barra verde
 
Associazione Shire Horse Italia
rettangolo
home | link utili | pubblicazioni | domande e risposte | novità
rettangolo        
  filetto  1° Italian shire day
filetto
Lo shire
 
 

Sei qui: novità

Lo scorso 7 ottobre, presso l’Azienda Agricola COLOMBA SOLITARIA, il nostro Vice Presidente ha dato splendida ospitalità al 1° incontro aperto a tutti i possessori ed a tutti gli amanti dei cavalli shire. Anche il clima ci ha dato una mano per la riuscita della manifestazione e tutto si è svolto per il meglio. Abbiamo infatti contato circa 150 partecipanti …. Dal nostro punto di vista un grande successo!
Prima del ricco buffet, illustrato da alcune foto, si è tenuta la prima Assemblea dei Soci.
All’apertura il Presidente, Chiara Valtolina, ed il Vice Presidente, Lino Epis, hanno dichiarato la loro soddisfazione per i risultati ottenuti e per la crescita dell’Associazione. Entrambi hanno sottolineato come sia fondamentale in questa fase cercare di aumentare la base degli iscritti così da facilitare la diffusione dello Shire in Italia.
Il Segretario, Daniele Pernich, ha poi illustrato i dati relativi al primo anno di vita:

  • soci iscritti
  • cavalli presenti
  • bilancio.

Al termine si è svolta la votazione per l’approvazione del Bilancio e del rinnovo delle cariche sociali che all’unanimità sono state confermate. Con la partecipazione costruttiva di alcuni Soci sono state trovate soluzioni alla stampa dei volantini necessari per Fiera Cavalli e per i calendari.
Un grazie di cuore a tutti coloro che hanno partecipato a questa splendida giornata, a tutti coloro che hanno permesso la riuscita di questo raduno ed ancora un grazie di cuore a Lino per la disponibilità e la cortesia donataci.

Guarda:
 
- le foto dell'evento

 

La storia
Gli standard
La razza nei tempi
Malattie cure e toilette
Curiosità
In vendita
   
   
filetto
L'associazione

Chi siamo
Organizzazione
Attività
Per iscriversi
Contatti
Convenzioni
Partnership

 
   
 
 
 
 
 
© 2007 - 2009 Associazione Shire Horse Italia - Web content designer: Tiziana Valtolina
Ultimo aggiornamento: 6-apr-09